rotate-mobile
Rho Rho / Via Statuto

Guardia giurata picchia la moglie: allontanato da casa

È successo nella serata di lunedì 22 settembre a Rho

Prima una lite. Poi le urla e le botte. Nella serata di lunedì L.R., guardia giurata di 43 anni residente in una via centrale di Rho, ha picchiato la compagna. È stato placato dai poliziotti, intervenuti sul posto in seguito a una segnalazione, e allontanato dall’abitazione. 

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine il diverbio tra i due «era iniziata già nella serata, quando l’uomo aveva trascinato la dona in un centro commerciale per i capelli», scrivono gli agenti in una nota. Tra le mura domestiche poi la donna sarebbe stata malmenata.

I poliziotti, visti tutti gli elementi raccolti , hanno proceduto ad allontanare l’uomo dalla casa. Non solo: gli è stata anche ritirata l’arma che custodiva regolarmente in qualità di guardia giurata. Il P.M. di turno ha convalidato il provvedimento e nella mattinata di martedì ha disposto il divieto di avvicinarsi all’abitazione e alla donna. È il secondo episodio in pochi giorni. Nelle scorse ore gli agenti del commissariato di Rho-Pero erano intervenuti per un caso simile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia giurata picchia la moglie: allontanato da casa

MilanoToday è in caricamento