rotate-mobile
Rho Rho / Via Alessandro Volta

Rho: disagi in via Volta

Il maltempo ha provocato disagi in via Volta: una corsia della strada si è allagata. Intervenuti gli uomini della protezione civile

Il maltempo, arrivato nel pomeriggio di venerdì, ha creato qualche problema a Rho. Nella tarda mattinata di sabato gli uomini della protezione civile sono intervenuti in via Alessandro Volta a Rho. Ce lo ha segnalato Simone Giudici, consigliere comunale della Lega Nord.

"Questa zona — commenta Giudici — è stata chiusa al traffico per molti mesi, creando disagi al traffico cittadini e ai residenti e alla prima pioggia il risultato si vede. Mi domando se i lavori siano stati fatti nel migliore dei modi. L'asfalto, come del resto nella maggior parte delle vie cittadine, è pieno di buche e crateri. Come è possibile una cosa del genere? dalla foto si vede la parte adiacente l'ingresso del supermercato totalmente allagata".

Il consigliere comunale di minoranza va all'attacco dell'amministrazione Romano: "Non mi stupisco, come si è capito chiaramente nell'ultimo consiglio comunale, che le priorità del comune e del sindaco sono altre: basta mantenere le associazioni che si propongono di portare la pace nella nostra "a rischio guerra" città, il tutto a spese dei cittadini rhodensi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho: disagi in via Volta

MilanoToday è in caricamento