rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Rho Rho / Corso Europa

L'Anvu premia la polizia locale di Rho

I ghisa rhodensi sono stati premiati dall'associazione polizia locale d'Italia come «corpo distintosi per le attività di servizio»

Premiata la polizia locale di Rho. Nei giorni scorsi l’Anvu, associazione polizia locale d’Italia, ha assegnato il premio Alvaro Pollice 2015 ai ghisa rhodensi «quale Corpo di Polizia Locale distintosi per le attività di servizio oltre aver svolto quelle ordinarie». La cerimonia di del premio nazionale si svolgerà durante il convegno dell’associazione, fissato per il 30 gennaio a Casoria (Napoli).

«Come comandante della polizia locale di Rho sono onorato di ricevere quest’importante riconoscimento  che condivido pienamente con i miei collaboratori, a cui va il grande merito per l’impegno, dedizione, coraggio, sacrificio, spirito di servizio, veramente oltre il dovere», ha dichiarato in una nota Antonino Frisone, che nei suoi ringraziamenti ha citato anche l’attuale sindaco Pietro Romano, il suo predecessore (Roberto Zucchetti) e le altre forze di polizia presenti sul territorio rhodense.

Soddisfatto il primo cittadino. «Esprimo la mia soddisfazione per l’importante riconoscimento assegnato alla polizia locale di Rho, frutto di grande lavoro, dedizione e professionalità. Ringrazio personalmente il Comandante Antonino Frisone e tutto il corpo di polizia locale per l’impegno e il forte senso del dovere che manifestano quotidianamente. Mi unisco ai ringraziamenti del Comandante nei confronti delle Forse dell’Ordine, che ogni giorno collaborano con noi e affrontano in modo sinergico situazioni criminose spesso complesse e pericolose per rendere più sicura la nostra città»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Anvu premia la polizia locale di Rho

MilanoToday è in caricamento