rotate-mobile
Rho Arese / Via Giuseppe Eugenio Luraghi

Blitz della polizia al centro commerciale di Arese: latitante circondato e arrestato

È successo nella giornata di martedì, davanti a decine di clienti che affollavano il parcheggio

Ha posteggiato nel parcheggio sotterranei del Centro commerciale di Arese, poi è stato circondato, bloccato e arrestato dagli agenti del 113. È successo nella giornata di martedì 19 dicembre, in manette un uomo di 35 anni — cittadino italiano, latitante — condannato a quattro anni sei mesi di carcere per associazione per delinquere e traffico di sostanze stupefacenti. 

I poliziotti del commissariato di Rho-Pero — come riportato in una nota —erano sulle sue tracce da alcuni giorni, dopo che il 35enne aveva abbandonato la sua abitazione prima della condanna definitiva e si era reso irreperibile. Nella giornata di martedì è stato individuato in via Valera a Rho ed è scattato il pedinamento. È stato seguito a distanza fino a quando non ha raggiunto il mall di Arese e proprio nel parcheggio è scattato il blitz.

Il 35enne non ha opposto alcuna resistenza, davanti agli occhi di decine di clienti che affollavano il posteggio del centro commerciale — tenuti a debita distanza — è salito su una volante della polizia e accompagnato in commissariato. Successivamente è stato trasferito nella casa circondariale di San Vittore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della polizia al centro commerciale di Arese: latitante circondato e arrestato

MilanoToday è in caricamento