rotate-mobile
Rho Cagnola / Viale Alcide De Gasperi

Nottata di lavoro per i carabinieri della compagnia di Rho: 10 persone arrestate

I tutori della legge hanno arrestato ladruncoli, spacciatori e pregiudicati ai quali i sono stati notificati ordini di carcerazione

Notte di lavoro per i carabinieri della compagnia di Rho. Nella serata di halloween i tutori della legge hanno arrestato dieci persone: si tratta di ladruncoli, spacciatori e pregiudicati ai quali sono stati notificati ordini di carcerazione. 

A Rho è sono scattate le manette per S.G., 57enne pregiudicato e nullafacente. L’uomo è stato arrestato in seguito ad un ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubblica di Milano: deve espiare due anni e otto mesi di carcere per reati relativi a sostanze stupefacenti.

A Cornaredo i militari hanno arrestato 5 persone. Tra di loro anche un operaio pregiudicato di 34 anni, pizzicato mentre rubava dieci motori di frigoriferi dalla piattaforma ecologica del comune. Sempre a Cornaredo sono finiti dietro le sbarre due fratelli per aver rubato capi di abbigliamento all’interno del supermercato Bennet.

Notte calda anche per i carabinieri della tenenza di Bollate che hanno arrestato tre persone per esecuzione di ordini di custodia cautelare emessi dal tribunale. Tra di loro anche una 37enne pregiudicata di Baranzate per maltrattamenti in famiglia e lesioni. A Garbagnate, invece, è stato arrestato un 47enne per spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nottata di lavoro per i carabinieri della compagnia di Rho: 10 persone arrestate

MilanoToday è in caricamento