rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Rho Rho / Corso Europa

"Pizzicato" ladro di oro rosso: stava rubando in una proprietà comunale

Il ladro è stato arrestato dagli uomini della polizia locale di Rho. Non solo: in macchina nascondeva oltre cento chilogrammi tra ferro e rame

Nella sua macchina aveva più di un quintale tra rame e ferro. Stava per mettere a segno un altro colpo nei pressi del Sempione, ma gli uomini della polizia locale di Rho lo hanno fermato e arrestato.

Il tutto è cominciato nella mattinata di martedì quando gli agenti del comando Nicolò Savarino hanno notato un uomo che si aggirava nella zona delle azende industriali e artigianali, sostando anche davanti ad una ditta ancora chiusa per ferie. 

Successivamente l'uomo è entrato in un'area di proprietà comunale dove ha cercato di rubare del materiale ferroso e del rame. Pensava di svolgere il suo "lavoro" tranquillamente, ma sono intervenuti gli agenti della polizia locale che lo hanno pizzicato. L'uomo infatti era seguito da una pattuglia di poliziotti in borghese 

A.A., 44enne pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato ammanettato e condotto al comando di corso Europa. Nell'automobile, una Fiat Marea poi posta sotto sequestro, i militari hanno trovato oltre 50 chilogrammi di rame e 60 di materiale ferroso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pizzicato" ladro di oro rosso: stava rubando in una proprietà comunale

MilanoToday è in caricamento