rotate-mobile
Rho Rho / Via Fontanili

Rho, arrestata una prostituta romena di ventidue anni

Nel fine settimana appena trascorso i poliziotti del commissariato di Rho-Pero hanno arrestato una prostituta e ne hanno denunciate altre otto

Rho, tolleranza zero nei confronti delle prostitute. Nel fine settimana appena trascorso gli agenti di polizia di Rho-Pero, guidati dal commissario Carmine Gallo, hanno passato al setaccio le zone di via dei Fontanili, via Magenta, via De Gasperi e Pantanedo, nell'ambito di alcuni servizi di controllo del territorio.

Durante i controlli è stata tratta in arresto una giovane prostituta romena di ventidue anni. Per la ragazza sono scattate le manette in quanto è stata trovata in possesso di una carta d'identità falsa. Altre quattro romene, invece, sono state controllate e denunciate all'autorità garante per aver commesso atti osceni in luogo pubblico.

Ma no è tutto: altre quattro ragazze nigeriane sono state denunciate in quanto non in regola con le norme sul suggiorno. Le giovani sono state accompagnate in questura per il fotosegnalamento e sono state avviate le procedure presso l'ufficio immigrazione per l'espulsione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, arrestata una prostituta romena di ventidue anni

MilanoToday è in caricamento