rotate-mobile
Rho Rho / Via Balzarotti

Rho, prosegue il piano di alienazione degli immobili comunali

Orlandi: «le entrate derivanti da queste alienazioni consentiranno di investire nella manutenzione straordinaria degli alloggi comunali»

Prosegue il piano di alienazione immobiliare del comune di Rho. Martedì 15 luglio, alle 9.30, si terrà l’asta pubblica per la vendita di quattro appartamenti di via Balzarotti, Villaranca e Buon Gesù.

L’offerta, con allegata la documentazione richiesta, dovrà pervenire, entro le ore 13 dell’11 luglio, al Quic – Sportello del Cittadino, nei seguenti orari: il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13, il martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30. I dettagli dell’avviso di asta pubblica e degli alloggi sono pubblicati sul sito istituzionale del municipio.

«Anche questa asta offre opportunità per chi vuole acquistare un appartamento a un prezzo vantaggioso — scrive in una nota Andrea Orlandi, assessore al bilancio —. Le entrate derivanti da queste alienazioni — prosegue — consentiranno di investire nella manutenzione straordinaria degli alloggi comunali».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, prosegue il piano di alienazione degli immobili comunali

MilanoToday è in caricamento