rotate-mobile
Bollate Bollate

Bollate piange il politico Andrea Caccavale

Bollate piange la scomparsa di Andrea Caccavale, esponente di rilievo del centrosinistra bollatese. La causa del decesso è un infarto che lo ha colto la domenica di Pasqua.

Bollate piange la scomparsa di Andrea Caccavale, scomparso improvvisamente domenica 31 marzo, all'età di 66 anni. Causa del decesso un infarto che lo ha colto in Abruzzo (regione d'origine) dove stava trascorrendo le vacanze pasquali.

Caccavale è stato un esponente di rilievo del centrosinistra bollatese, con cui ha anche ricoperto il ruolo di vicesindaco. L'ultima sua uscita politica, nella sua lunga carriera (quasi trent'anni di vita politica-amministrativa in Comune), è stata come rappresentante di lista ai seggi di Ospiate alle ultime elezioni politiche e regionali di Bollate a marzo.

Tutto il Partito Democratico bollatese piange la sua scomparsa e già si sta pensando a un omaggio (c'è l'idea di un bus per scendere in Abruzzo per un ultimo saluto). Ieri il circolo bollatese del Pd ha inviato un telegramma alla famiglia e la neo parlamentare bollatese, in quota centrosinistra, Eleonora Cimbro (eletta nell'ultima tornata elettorale) stamattina si è recata al funerale che si è tenuto in Abruzzo, dove aveva deciso di essere seppellito. Per tutti coloro che volessere inviare un messaggio di cordoglio alla famiglia, l'indirizzo da indicare è via Villoresi 4, Bollate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollate piange il politico Andrea Caccavale

MilanoToday è in caricamento