rotate-mobile
Bollate Paderno Dugnano / Via Enrico Toti

Rho-Monza: decisione finale il 3 ottobre. Cantieri al via a marzo

E' iniziata la Conferenza dei Servizi a Milano. Per Paderno Dugnano e Cormano è stato espresso parere negativo. Per Bollate e Novate parere negativo sul Lotto 1, favorevole sul Lotto 2 dopo che Serravalle ha recepito le prescrizioni

E' iniziata la Conferenza dei Servizi a Milano sul tema scottante della realizzazione dell'autostrada Rho-Monza in vista di Expo 2015.

Ecco le prime indiscrezioni che escono dalla sala di Milano dove si sta svolgendo la riunione. A comunicarle è l'assessore di Bollate Carlo Vaghi.

Per quanto riguarda i tratti di Paderno Dugnano e Cormano è stato espresso parere negativo.

Per le tratte che riguardano da vicino Bollate e Novate parere negativo sul Lotto 1, mentre parere favorevole sul Lotto 2 dopo che Serravalle ha recepito le prescrizioni.

Serravalle in sostanza non vuole rimandare il tratto padernese a dopo il 2015. E' stato espresso parere favorevole per la realizzazione del tratto bollatese, ma non per quello padernese.

Si è conclusa poco dopo le ore 12:00 la "Conferenza dei Servizi" rimandando la decisione finale a giovedì 3 ottobre. I cantieri dovrebbero partire a marzo 2014. Ancora in bilico la situazione del tratto di Paderno Dugnano.

Seguiranno aggiornamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho-Monza: decisione finale il 3 ottobre. Cantieri al via a marzo

MilanoToday è in caricamento