rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Bollate Paderno Dugnano / Via Cesare Battisti

Rho-Monza, il comitato per l'interramento continua la lotta

Il coordinamento dei comitati per l'interramento della Rho-Monza ha indetto una riunione organizzativa alle ore 21:00 di stasera per decidere come continuare le proteste fino a lunedì 30 settembre, giorno della decisione finale sulla Rho-Monza

Il coordinamento dei comitati per l'interramento della Rho-Monza ha indetto una riunione organizzativa alle ore 21:00 di stasera (martedì 10 settembre).

L'evento si terrà presso l'ex cinema Splendor di via De Marchi 18 a Paderno Dugnano.

La riunione è aperta a tutti i cittadini e ai comitati presenti nei Comuni interessati dalla futura autostrada Rho-Monza (Paderno Dugnano, Cormano, Bollate, Novate Milanese e Baranzate).

Lo scopo della riunione è per decidere come proseguire con le iniziative di protesta e aggiornarsi sulla situazione relativa alla conferenza dei servizi che è stata protratta a lunedì 30 settembre (giorno della decisione finale sulla Rho-Monza).

In questi giorni la "pentolata" di protesta è stata interrotta, ma stasera dovrebbe riprendere (se le condizioni meteo lo permetteranno) alle ore 20:30 in via Cesare Battisti a Paderno Dugnano.

Da lì i cittadini e i comitati muoveranno "spentolando" pacificamente in corteo sino all'ex cinema Splendor dove si terrà la riunione organizzativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho-Monza, il comitato per l'interramento continua la lotta

MilanoToday è in caricamento