rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Bollate Bollate / Via Giacomo Matteotti, 19

Il faccia a faccia tra Lorusso e Vassallo sarà fruibile in streaming

Il duello tra i due candidati al ballottaggio si terrà in Fabbrica Borroni nella serata di giovedì 11 giugno e la cittadinanza potrà seguirlo comodamente seduta sul divano di casa grazie allo streaming offerto dai gestori del gruppo Facebook "Osservatorio Politico Bollate"

Un confronto aperto al pubblico pochi giorni prima del ballottaggio. Se ne è parlato a lungo e alla fine per fortuna si è riusciti a organizzarlo.

Sarà un "duello rusticano" all'americana (in cui i due contendenti potranno "sparare" le ultime cartucce elettorali) quello che avverrà in Fabbrica Borroni nella serata di giovedì 11 giugno (ore 21) e tutta la cittadinanza è invitata a seguirlo dal vivo (direttamente in Borroni) o comodamente seduta sul divano di casa grazie allo streaming offerto dai gestori del gruppo Facebook "Osservatorio Politico Bollate".

Il gruppo, che vanta ben 535 membri, ha per giorni e giorni dibattuto di politica locale, con grande partecipazione di molti cittadini e di numerosi esponenti delle forze politiche di Bollate.

Così l'annuncio dei gestori del gruppo: «Ciao a tutti, vi invito a partecipare numerosi all'incontro tra i due candidati sindaci di giovedì sera presso la Fabbrica Borroni. Possibilmente di persona. Per chi non potesse essere presente sarà possibile seguire la diretta streaming che verrà trasmessa qui (basta collegarsi da un pc, ipad, o smartphone)».

E' sicuramente una bella iniziativa che dà la possibilità a tutti di assistere al confronto che avverrà in Fabbrica Borroni (in via Giacomo Matteotti 19) e magari potrà essere utile per dare qualche indicazione agli indecisi (che potrebbero fare la differenza oltre ai tanti che non hanno votato).

L'evento sarà moderato dal giornalista Piero Uboldi, direttore della testata cartacea "il Notiziario".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il faccia a faccia tra Lorusso e Vassallo sarà fruibile in streaming

MilanoToday è in caricamento