rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Rho Rho

Saluta dall'auto i ghisa che lo avevano beccato senza patente: denunciato, va a bere al bar

È successo nella mattinata di mercoledì 19 febbraio a Terrazzano, frazione di Rho

Ha salutato gli agenti della polizia locale che stavano facendo attraversare i bambini per andare a scuola. Un gesto di cortesia. Un gesto che lo ha messo nei guai. L'epilogo? Auto sequestrata e una denuncia per guida senza patente. È successo nella mattinata di mercoledì 19 febbraio a Terrazzano (frazione di Rho), protagonista del fatto un ragazzo di 28 anni.

Tutto è accaduto intorno alle 8 quando gli agenti del comando Savarino che stavano svolgendo servizio davanti alla scuola sono stati salutati da un uomo a bordo di una Fiat Bravo. In pochi attimi i ghisa lo hanno riconosciuto come il 28enne che — sempre loro — avevano pizzicato nella mattinata di lunedì mentre guidava senza patente e con l'auto scoperta da assicurazione.

Per lui lunedì era scattata una sanzione e l'auto era finita sottoposto a fermo amministrativo a casa sua; nella mattinata di mercoledì, invece, gli agenti hanno denunciato l'uomo e l'auto è stata posta sotto sequestro. Mentre il carro attrezzi stava portando via l'auto l'uomo si è consolato andando a bere una grappa al bar. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saluta dall'auto i ghisa che lo avevano beccato senza patente: denunciato, va a bere al bar

MilanoToday è in caricamento