rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Rho Rho / Piazza San Vittore

Rho, tante iniziative per la festa della donna

L'amministrazione comunale di Rho ha stilato un ricco programma per l'8 marzo, festa della donna

Tanti gli appuntamenti organizzati dal comune di Rho in occasione della festa della Donna. Il tutto inizierà venerdì 8 marzo al CentRho con l'inaugurazione de "L'oasi delle mamme e dei bambini", un nuovo servizio in cui le mamme rhodensi possono accedere per cambiare il pannolino e allattare il proprio bimbo in tutta tranquillità.

Le iniziative per la festa della donna proseguiranno la sera. Presso l'auditorium Padre Reina di Rho andrà in scena il concerto per pianoforte e voce "Amore e vita di donne" dove il maestro Giorgio Fascicolo accompagnerà al pianoforte Sabina Willeit nell'esecuzione di brani della tradizione liberistica internazionale su opere di Shumann, Wolf-Ferrari Strauss, Mendelsshon, Ravel e Rossini.

Non solo eventi culturali. Le iniziative pensate per la festa della donna interesseranno anche il benessere complessivo della donna. Grazie ad una collaborazione del comune con l'associazione sportiva Magic power verrà realizzato un percorso esclusivamente femminile dedicato allo sport e al benessere con quattro week end di corsi e laboratori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, tante iniziative per la festa della donna

MilanoToday è in caricamento