rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Lainate Lainate / Via Sempione

Sempione, schianto tra auto e moto

Una automobile e una motocicletta, nella mattinata di venerdì, si sono scontrate sul Sempione, all'altezza del concessionario Feren

Attimi di terrore venerdì mattina sulla strada Statale del Sempione. Mancava una manciata di minuti a mezzogiorno quando una automobile e una motocicletta si sono scontrate sulla strada statale a Lainate, all'altezza della concessionaria Feren. Nell'urto sono rimaste coinvolte tre persone: due donne, di quarantuno e cinquantadue anni, e un uomo di quarantotto.

Sul posto si sono immediatamente precipitati i mezzi di soccorso: un elicottero e due ambulanze del Rhosoccorso. Fortunatamente non è successo nulla di grave. Le ambulanze hanno lasciato il luogo dell'incidente con codice giallo e hanno trasportato due persone rimaste coinvolte nello scontro all'ospedale cittadino di Rho e al San Carlo di Milano. Sul posto, per appurare la dinamica dello scontro e per gestire il traffico, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Lainate. È il secondo incidente in pochi giorni sul Sempione: nel tardo pomeriggio di giovedì due automobili si erano scontrate a Nerviano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sempione, schianto tra auto e moto

MilanoToday è in caricamento