rotate-mobile
Rho Pregnana Milanese / Via Vittorio Emanuele II

Minacciato di morte il presidente dell'Aidaa

Lorenzo Croce - pregnanese - è stato minacciato di morte al telefono. "Smettila con quei cazzo di animali che vengo e ti sparo in faccia".

Minacce di morte per Lorenzo Croce, presidente dell'associazione animalista Aidaa. È successo ieri pomeriggio intorno alle cinque. Due telefonate dal tono minaccioso sono giunte all'utenza telefonica principale del presidente pregnanese mentre si trovava in presenza di testimoni.

Durante le telefonate sono state pronunciate diverse frasi intimidatorie. Nella seconda telefonata - inoltre - è stata pronunciata chiaramente questa frase: "Smettila con quei cazzo di animali che vengo e ti sparo in faccia". Non è dato sapere se si tratta di uno scherzo di cattivo gusto o di minacce credibili.

Croce - comunque - ha deciso di sporgere denuncia presso le autorità competenti per il reato di minacce via telefono. Non si conoscono gli autori delle telefonate. Tuttavia potrebbero essere rintracciati facilmente dalle forze dell'ordine analizzando le chiamate ricevute dal presidente sui tabulati telefonici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacciato di morte il presidente dell'Aidaa

MilanoToday è in caricamento