rotate-mobile
Nerviano Legnano / Via Franco Tosi

Venerdì sera di lavoro per i carabinieri di Legnano: otto arresti

Un dispiegamento di oltre trenta uomini sulle maggiori arterie stradali dell'altomilanese ha consentito alle forze dell'ordine di assicurare alla giustizia otto malviventi

Un venerdì di lavoro straordinario per i carabinieri di Legnano. I militari ieri sera, infatti, hanno organizzato un servizio straordinario di controllo in modo tale da contrastare episodi di microcriminalità e spaccio.

Trenta uomini distribuiti sulle arterie a maggiore percorrenza hanno controllato centoventi persone e oltre sessanta automezzi. L’operazione, inoltre, ha condotto in manette ben otto persone.

Tre degli otto malviventi arrestati sono stati assicurati alla giustizia per furti commessi in precedenza: si tratta di un operaio 43enne di Cerro Maggiore, un 60enne di Dairago e un nomade fermato a Dairago. Tra i malviventi arrestati anche tre spacciatori, uno di loro è stato trovato a bordo della sua macchina nella zona boschiva di Parabiago con sei grammi di cocaina. A Legnano, inoltre, una pattuglia del nucleo radiomobile ha arrestato un 27enne per evasione. L’uomo aveva l’obbligo di soggiorno con prescrizione di rientro a casa alle nove di sera. Ieri, invece, è stato pizzicato mentre tornava alle undici e mezza di sera.

Ma non è tutto: l’ottavo uomo arrestato è un 53enne di Nerviano, disoccupato, arrestato per aver rubato prodotti informatici per un valore di cento euro dal reparto informatica dell ‘Auchan Nervianese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì sera di lavoro per i carabinieri di Legnano: otto arresti

MilanoToday è in caricamento