rotate-mobile
Pregnana Milanese Pregnana Milanese / Via Papa Giovanni XXIII

Pregnana: chiama i carabinieri e fa arrestare due ladri

È successo nella notte tra martedì e mercoledì. I due giovani ladri dovranno rispondere del reato di furto aggravato in concorso

Ha chiamato i carabinieri chiedendo aiuto. “Due ladri stanno cercando di entrare in casa mia, correte”, avrebbe raccontato al 112. Ed è stato proprio grazie a questa chiamata che le forze dell'ordine, nella notte tra martedì e mercoledì, sono riusciti ad arrestare due malfattori che stavano cercando di entrare in una villetta di via Giovanni XXIII di Pregnana Milanese.

I ladri, due giovani romeni di 21 e 18 anni, stavano cercando di scassinare una portafinestra al primo piano dell’abitazione. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto i giovani si sono resi conto di essere stati scoperti. Hanno cercato di darsela a gambe ma, dopo un inseguimento durato una manciata di minuti, sono finiti con le manette ai polsi. 

Ai malfattori è stata sequestrata una borsa con all’interno diversi attrezzi da scasso. Ora dovranno rispondere del reato di furto aggravato in concorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pregnana: chiama i carabinieri e fa arrestare due ladri

MilanoToday è in caricamento