rotate-mobile
Pregnana Milanese Pregnana Milanese / Roveda

Pregnana, arrestato un 'corriere espresso' della droga

I carabinieri della stazione di Arluno hanno arrestato l'autista di una ditta di consegne per spaccio di sostanze stupefacenti

Di giorno autista per una ditta di spedizioni, nel tempo libero spacciatore. È la storia di un ragazzo marocchino 21enne che nella serata di domenica è stato arrestato a Pregnana Milanese dai carabinieri della stazione di Arluno.

Il giovane pusher è stato fermato in via Roveda a Pregnana, mentre era a bordo di un furgone di una nota ditta di spedizioni per la quale è assunto come autista. I carabinieri, insospettiti da alcune circostanze, hanno deciso di perquisire il mezzo e il ragazzo. I militari hanno trovato nelle tasche del giovane autista quattro grammi di marijuana e 170 euro in contanti. Nel veicolo, sotto al parasole del lato guida, vi era una busta con altri dieci grammi di marijuana. Ma non è tutto: altri centosessanta grammi — secondo quanto riportano i carabinieri in un comunicato — sono stati trovati in una busta nascosta tra le altre spedizioni ordinarie.

Il giovane è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e verrà processato per direttissimo nelle prossime ore presso al procura di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pregnana, arrestato un 'corriere espresso' della droga

MilanoToday è in caricamento