rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Rho Cornaredo / Via Cavour, 15

Incendio a Cornaredo, donna di 39 anni muore carbonizzata

La donna, Oriana Pizzo, aveva da tempo difficoltà psichiche e di tossicodipendenza. E' stata trovata carbonizzata

Una donna di 40 anni, Oriana Pizzo, è stata trovata senza vita a Cornaredo, all'interno di un appartamento situato al primo piano di una corte di via Cavour 15, dove si era sviluppato un incendio che, la mattina di martedì 7 febbraio, ha distrutto la totalità dei locali. 

Durante le operazioni di spegnimento, effettuate dai vigili del fuoco di Corbetta e Rho, veniva rinvenuto, completamente carbonizzato, il cadavere della proprietaria. La donna era nubile, nullafacente, gia' affetta da disturbi psichici e con pregresso accertato abuso di alcol e sostanze stupefacenti.

Da prime verifiche, l'evento veniva verosimilmente causato da una sigaretta che la donna stava fumando nel letto, luogo in cui veniva rinvenuta cadavere. Sul posto intervenivano i militari della Stazione di Cornaredo e del Nucleo Operativo della Compagnia di Rho, i quali provvedevano ad eseguire i rilievi tecnici e ad interrogare parenti della donna e vicini di casa. L’Autorità Giudiziaria disponeva comunque l’esame autoptico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Cornaredo, donna di 39 anni muore carbonizzata

MilanoToday è in caricamento