rotate-mobile
Rho Rho / Via San Martino

Rho, tragedia sfiorata in via San Martino

Un senegalese di 26anni è stato accoltellato per futili motivi da un suo collega. L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso di Legnano e non è in pericolo di vita

Tragedia sfiorata a Rho. Sabato pomeriggio, verso le due, una coppia di lavoratori ha incominciato a litigare in via San Martino. Dagli insulti si è passati agli spintoni e poi ai pugni. Ad un certo punto uno dei due ha tirato fuori un coltello e ha ferito T.S.B., 26enne senegalese incensurato e residente a Paderno Dugnano.

L'uomno è caduto al suolo. Alcune persone hanno subito chiamato i soccorsi. Sul posto è immediatamente arrivata una ambulanza del pronto soccorso di Rho e una automedica dell'ospedale Sacco di Milano. Il senegalese, ricevute le prime cure sul posto, è stato trasportato in codice giallo presso il pronto soccorso dell'ospedale di Legnano.

Sul luogo dell'aggressione sono arrivati anche i carabinieri di Rho. I militari, giunti sul posto, hanno accertato che la lite era scaturita da futili motivi e sono riusciti a risalire al nome dell'aggressore che ora è ricercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, tragedia sfiorata in via San Martino

MilanoToday è in caricamento